Squinzano Volley, piazzato il colpo: Rocco Pizzi da Alezio, parla il centrale a Rls
Colpo importante per la società dello Squinzano Volley, che negli ultimi giorni aveva visto il libero Percoco, i fratelli Cagnazzo e il palleggiatore Andrea Romano abbandonare la prima squadra.
Il nuovo centrale Rocco Pizzi ai microfoni di Raccontando lo Sport:
Sono molto contento di giocare in una società come quella dello Squinzano Volley! Nel giocare contro lo Squinzano ho potuto osservare come l’ambiente sia molto entusiasta nel tifare la propria squadra, sono sicuro che quest’anno li faremo divertire molto!
Ti potrebbe piacere anche...
Rocco Pizzi è un centrale classe ‘97 di Taviano, una cittadina in provincia di Lecce. Dopo molteplici esperienze tra la Serie D e la Serie C ha svolto la sua ultima esperienza lo scorso anno a Taviano in cui ha sfidato la compagine bianconera per due volte.
Ringrazio lo Squinzano Volley per la fiducia dimostratami e spero di ricambiare al meglio! Forza Squinzano!
Come già affermato pochi giorni fa da parte del Direttore sportivo Marco Gaetani, la società dello Squinzano Volley ha «le idee chiare sul percorso da intraprendere» e infatti il centrale tavianese è la prima di una lunga serie di mosse in entrata di Gaetani per completare lo scacchiere di Mister Orefice.
Seguici anche sui nostri profili social!
YouTube: Raccontando lo Sport Giornale
Autori: Michele Caracciolo, Mino Spalluto.