CEV U22 EuroVolley: la finale
L'Italia trova la conquista dell'Oro con un 3-0 netto

Arriviamo alla finale, Italia-Serbia. Anche in questa partita non c'è storia: l'Italia trova la conquista dell'Oro con un 3-0 netto.
Le sette titolari: Chidera Eze, Anna Adelusi, Manuela Ribechi, Stella Nervini, Katja Eckl, Veronica Costantini e Beatrice Gardini fanno da trascinatrici anche nella partita più importante, regalando al pubblico salentino una prestazione impeccabile, creando sul campo una vera e propria sinfonia di gioco a dir poco meravigliosa.
Nel Dream Team del torneo, vanno proprio Chidera Eze (come migliore alzatrice), Katja Eckl (come miglior centrale) e Beatrice Gardini (migliore schiacciatrice ed MVP del torneo).
Articoli recenti nel blog
Ma il merito per la vittoria del torneo va a tutto il gruppo squadra. Dalla numero uno alla numero diciannove senza dimenticare tutto lo staff tecnico:
Il Mister, i due allenatori in seconda, medico di squadra e fisioterapista, la team manager, l'addetto stampa e tutti coloro che hanno avuto un ruolo fondamentale nella conquista di questo titolo.
Termina qui un viaggio straordinario, che ci ha regalato tante emozioni e tanto divertimento, e che speriamo abbia fatto emozionare e divertire anche voi, con le nostre interviste.
Vi ringraziamo per averci seguito in questa settimana, una delle più belle della nostra vita.💙🏐